Home > Argomenti vari > Il Settimanale “Donna Moderna” si occupa di noi.

Il Settimanale “Donna Moderna” si occupa di noi.

20 Maggio 2008

 

Ci preme comunicare agli amici che ci seguono  che il settimanale "Donna Moderna"  (n.19 del 14 Maggio u.s.) ha pubblicato, nella rubrica "le ragioni del cuore" a cura di Antonella Boralevi,  la nostra  " lettera al Dott. Ferrara".

 Cogliamo l’occasione per ringraziare Antonella Boralevi per la sincera e toccante manifestazione di vicinanza espressa.

 

Verosimilmente, nei prossimi giorni, sarò anche intervistata

nell’ambito di una trasmissione radiofonica che verrà trasmessa da Radio Rai Uno. Mi riservo di pubblicare, a suo tempo,  l’ntervista integrale.

 

Grazie, ancora una volta, a tutti coloro che ci stanno dimostrando comprensione e vicinanza affettiva.

Luisa Caddeo

 

 P.S. (22.5.2008): alle ore 00.25 di oggi sono stata intervistata nell’ambito della trasmissione "L’uomo di mezzanotte" condotta da Maurizio Costanzo e trasmessa da Radio Rai Uno. Grazie alla potenzialità mediatica del blog, io e la mia famiglia abbiamo la sensazione di cominciare ad essere "meno invisibili".

 

Luisa Caddeo

 

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. 21 Maggio 2008 a 12:59 | #1

    luisa …luisa… che bello, soprattutto…sei bella tu, hai un sorriso così dolce e tenero, un viso così sereno che rincuora! Devi senz’altro appartenere a quella ristretta cerchia di eletti, che con la sola presenza rischiara la vita degli altri, infondendo tu, quel coraggio che spesso a noi manca, e che non riusciamo a trasmetterti… grazie…e come sempre auguri di cuore :-)

    Grazie cara Giovanna, per le tue parole, purtroppo sono anche molto timida e i complementi mi imbarazzano, io credo che sorridere sia il modo migliore di trasmettere l’amore che mi danno i miei bambini e soprattutto per non farlo mai mancare a loro che sono già tanto sfortunati…

    Luisa

  2. 21 Maggio 2008 a 14:52 | #2

    Ciao Luisa,non ci conosciamo, però ho saputo di te tramite un amico comune. Cosa dirti, vorrei che tutti i Santi del Paradiso illuminassero il cuore e la mente di coloro che possono, concretamente, dare una mano a te ed ai tuoi bambini.Vorrei che coloro che promettono poi mantengano gli impegni presi.Vorrei che chi può compia un miracolo.Vorrei aiutarti con tante belle parole ma poi mi rendo conto che spesso le parole non bastano.La speranza però non ci deve mai abbandonare, c’è sempre una luce per tutti; non arrenderti e vedrai che quella luce brillerà fortissima per te e i tuoi bambini.Un saluto affettuoso.Angelo

    Grazie mille! Naturalmente non mi arrenderò mai… devo assolutamente lottare per i miei bambini

    Luisa

  3. A.
    22 Maggio 2008 a 8:39 | #3

    Ti ho sentita questa notte alla radio di Maurizio Costanzo. Faccio un augurio a te e a tuo marito di riuscire a vivere con maggior serenità la vita. Quali mestieri sa fare tuo marito? Sarebbe, eventualmente, disposto ad un trasferimento in continente? Un grande abbraccio ai due bimbi, sono certo una speranza ci sia, e Dio non mancherà di farvela avere.

    Naturalmente, stanotte ero molto emozionata e forse non sono riuscita a far uscire fuori tutto quello che avevo da dire,il mio disagio di vivere una vita così… e mi dispiace, ma parlare in pubblico è imbarazzante… per quanto riguarda il lavoro mio marito è un semplice operaio, ha lavorato in fabbrica alla Ferrero, ma ha anche lavorato in campagna e sa lavorare anche con gli animali, sai in sardegna…Noi non abbiamo problemi a trasferirci.. ma come sai i problemi sono gli affitti tanto alti e trovare un struttura che segua i bambini… se si trovasse un posto così partirei anche domani. Io spero sempre di potermene andare forse per l’esperienza negativa che sto passando qui… incrociamo le dita forse… troverò qualcuno che ci aiuterà in questo senso…

    Luisa

  4. ella
    24 Maggio 2008 a 12:10 | #4

    Ciao Luisa ,spero che tu possa finalmente avere ciò che ti spetta . Comunque hai amici veri e questo è già un mezzo tesoro. Con affetto. Ella. Devo digitare “sarà “……Sarà realtà presto , un futuro diverso per te e i tuoi piccoli.

  5. 27 Maggio 2008 a 20:09 | #5

    Ciao Luisa, passo a lasciarti un saluto qui, sai che sono sempre silenziosa ma sai anche che sono sempre al fianco di Antonio per lottare per voi.

    Un bacione a tutti.

    Ciao Grazia, mille grazie!!

    spero davvero che prima o poi si riesca a risolvere la nostra situazione, ti assicuro che qui le cose stanno veramennte peggiorando…

    Luisa

  6. 4 Luglio 2008 a 14:28 | #6

    Ciao Luisa, sono ripassata di qui e ho visto che Donna Moderna vi ha dato spazio tra le pagine della sua rivista: sono veramente contenta!

    Spero che sempre più persone vengano a conoscenza della vostra situazione e possano aiutarvi!! Lo spero tanto. Io continuo a segnalarvi sul mio blog.

    Un abbraccio a te e alla tua famiglia.

    Ely

    Grazie Ely, un grosso bacio anche a te

I commenti sono chiusi.